mercoledì 23 febbraio 2011

Ho chattato cn brenda asnicar apriteeeeeeeeeee?

Ho chattato cn brenda asnicar apriteeeeeeeeeee?allora ha incominciato a dirmi ke era lei al 100 x 100 e ke era occupata e aveva 1 foto popo sua ke su internet nn ce l'ha nessunoooe poi le ho kiesto qnd s baciava cn 1 della 2 srie e lei m ha dtt ke nn ha memoria x rispondermi x voi è vero?


Davvero???? OH MY GOD che sei fortunata. Figurati che io ho chattato una volta con Madonna e sono l'ultimo che ha sentito Michael Jackson su msn ma tu sei stata mille volte più fortunata di me!
P.S. chi è questa Brenda Asnicar?

424 commenti:

  1. giusto x la cronaca, è l'attrice di una telenovelas di disney channel :] immagino che probabilmente la avrai già cercata su google ma se non lo hai fatto...ECCOMI! XD

    RispondiElimina
  2. qual'è la vera mail di Brenda aniscar?

    RispondiElimina
  3. brenda@nonèvero.it

    RispondiElimina
  4. io nn kredo ke tu abbia chattaton con brenda asnicar(me)io nn ci credo poi se è vero nn lo so ò io nnn ci credo

    RispondiElimina
  5. ti prego puoi dirmi dove lo hai trovatta e l e.mail di brenda.ti prego rispondi.grazie

    RispondiElimina
  6. che cagata e io dovrei credere che qualcuno di famoso chatti con delle semplici persone quali siamo noi

    RispondiElimina
  7. Per tutti quelli che credono che sia io a fare queste domande risponde che anche impegnandomi non riuscirei mai a dire certe cose XDXDXD. Le domande sono prese da yahoo answers, le risposte date qui sul blog invece sono frutto della mia mente malata!

    RispondiElimina
  8. io non ho mai chattato con brenda mA SPERO DI FARLO!!!!!! VOGLIO CHIEDERGLI MILLE COSE!!!! MI PIACEREBBE PERò ANCHE CHATTARE CON BRUNO (6 STRA BELLO!!!), CON BIANCA( SUPERANTIPATICA!!!) E CON LAURA( CIOè PATTY,SIMPATICA E DOLCE !!!! SALUTI DA DIVINA 99!!!

    RispondiElimina
  9. VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME CHATTARE CON BRENDA!!!!! IL MIO SOGNO è CONOSCERLA E ABBRACCIARLA, CHATTARE CON LEI SAREBBE UN PRINCIPIO!!!!! QUALCUNO MI RISPONDA!!!!! DA DIVINA 99!!!! BACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. vorrei tt sapere cm fare x chattare cn brenda asnicar e un sogno x me e un sogno x tt questa ragazza e unica la sua bellezza cmq continuero a sperare di mess qualche gg ciao a tutti un kiss

    RispondiElimina
  11. ragazzi io ho 14 contatti di brenda ora devo verifacarli uno x uno ma sn sicuro che su14 che ce no uno e giusto io le faro delle domande tipo chi e il suo animale preferito che l aquila quale il suo hobby che e fare shopping con la sua migliore amica e chattare su internet e tantissime altre cose so quindi se avro fortuna ce la faro ciao a tutti

    RispondiElimina
  12. O___________________________________________o

    La bimbominkiaggine è arrivata pure qui!!! Vicio, questo è il massimo!!!
    Ahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhahuhah *si rotola*

    Mary da anonima XD

    RispondiElimina
  13. *sempre mary da anonima*
    Mi stupisco di come mai non ti abbiano chiesto il contatto di Micheal Jackson! XD

    RispondiElimina
  14. Non puoi aver parlato con Brenda asnicar si lei a molti amici normali si vedono foto con gente comune in piscina ecc... ma brenda non sa molto l'italiano e parla solo inglese e spagnolo detto argentino e in piu ha una web ma cmq il suo contatto finisce in .ar non it xke non è in italia se non l'avete dimenticato....

    RispondiElimina
  15. Ragazzi io vi avviso e se volete dare retta al mio commento fatelo!I contatti argentini primo nn finiscono con com e ne con it ma sl con es e fr se non mi sbaglio!!E poi se quella ha dtt nn ho memoria è prprio una scusa infantile!

    RispondiElimina
  16. tutte bugie millioni pagerebbero per parlare con brenda le nostre posibilita sono 5/100 magari posso vederla con il yahoo anserws io sono come voi mi piacerebbe moltissimo ma e quasi inpossibile

    RispondiElimina
  17. il suo contatto e brenda_asnicar18@live.it

    RispondiElimina
  18. non è vero!!!!il vero contatto di brenda asnicar io ce lo!!!e lo confermo al 100x100,perche lo vista in webcam e parla argentino!!!e brendaasnicar-argentina@vip.com

    RispondiElimina
  19. il vero contatto di brenda asnicar è brenda.bonita91@live.it in molti la hanno vista in web cam pero vi dico che non si connette sempre perchè ha sempre da fare !

    RispondiElimina
  20. ciao io li ho provati tutti è nn sn veri io c'è l'ho xk una mia amika è andata in argentina ed è vero xk me lo ha fattA vedere via webcam e poi dovete capire ke è privacy di certo brenda nn darebbe mai il suo contatto ovunque ah e nn finisce nè cn it nè cn com nè cn ar o vip!!!

    RispondiElimina
  21. Vicio ti prego torna

    RispondiElimina
  22. anke io ho chattato cn brenda asnicar ma appena ho cominciato a fare domande si è scollegata...wow

    RispondiElimina
  23. scusate io ho il contatto di brenda è brenda.bonita91.com

    RispondiElimina
  24. io sn la sorelle e il contatto è brenda.bonita91hotmail.com

    RispondiElimina
  25. sese e io sono la mamma guarda

    RispondiElimina
  26. non dovresti parlare in spagnolo??????ma fatti furba vava rix datemelo vero perfavore che mi voglio fare fare gli auguri di buon compleanni che è gg 26/10/09 grz

    RispondiElimina
  27. io ho il contatto vero la frase e spagnola domani se entro sul sito ve lo do e poi vedete ki mi krede

    RispondiElimina
  28. la più grande fan di brenda31 ottobre 2009 10:01

    ciao raga io sn una grande fan di brenda e kredo ke lei si possa far vedere dalle persone cm noi ank se nn famose . io ho 3 contatti brenda e cercherò in tt i modi di contattarla
    da
    fan numero 1 di brenda

    RispondiElimina
  29. bhe questi contatti di sicuro ve li siete inventati xke iooo ho quello di patty di antonella e di giusy
    e ci parlo tt i giorni
    ma xke sn l'unika ad averlo e sognatelo di averlo bay!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. Io desidero assolutamente il contatto di Michael Jackson e poi quello di Brenda Asnicar

    RispondiElimina
  31. oh mio dio voglio chattare cn brenda dimmi come

    RispondiElimina
  32. ma alla fine sto contatto qual'è??.. a mepiacerebbe molto chattare con lei ma nn penso abbia il tempo di farlo e tanto meno nn credo k il suo contatto msn gira sul web...

    RispondiElimina
  33. chi celà me lo da perfaore

    RispondiElimina
  34. ho il contatto di brenda ansicar

    RispondiElimina
  35. mi date il cn di brenda ansicar perfaore

    RispondiElimina
  36. mi potete dare sto contatto cmq io ne ho uno ke fa cosi lamejor_15@samy.it ke sigmifica la migliore ......cmq poi se qualcuno ci ha mai parlato me lo dia subito xke io l'adoro

    RispondiElimina
  37. ne ho un altro brenda_asnicar_girl@ive.it ciaoooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  38. basta!certi dicono k è quello il contatto di brenda asnicar, certi dicono k è quel' altro...mi dite qual'è il vero! io la adoro...di contatti di lei ce no più di 20 ma nn si connette mai...vi pregooo!!!

    RispondiElimina
  39. io ce lo il contatto di brenda asnicar lo vista in web cam e quando le chiedevo delle cose ad esempio di salutarmi dalla web cam lei mi salutava.......ed è chica_dulce91@live.it p.s. x quelli ke dikono ke .it nn sia vero lei lo ha messo xk altrimenti cn .ar il contatto era debole quindi silenzio aggiungetela è quella vera ..........conosco anke quello di gaston soffritti!!! ed è gasty_soffritti@live.it

    RispondiElimina
  40. io ho il vero contatto di brenda asnicar... ci ho parlato poche volte xk lei è sempre occupata ma vi posso assicurare k era lei xk lo vista attraverso la webcam..! è stato un sogno x me.. lei è cosi bella e poi è divinamente simpatica.. io l'adoro!!

    RispondiElimina
  41. ma voi ci cascate?? primo brenda nn accetta le amicizie dei fan secondo tutti avete chattato con lei con contatti deversi...è ovvio ke è una fregatura...e per queste cose si paga

    RispondiElimina
  42. a me mi hanno detto ke è morta ma è vero?xkè se è cosi mi uccido anke io lei è stupenda!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. il contatto di brenda è o bren_dani_91@yahoo.it
    o bren_asnicar_pop@hotmail.com
    per divina99

    RispondiElimina
  44. brenda (antonella) ti adoro.....
    vorrei essere divina come te....
    così potrei piacere al ragazzo che mi piace e molti altri carini.......!!!!!!!!!!!!!

    by
    le due divine!!!!!
    i love you

    RispondiElimina
  45. anonimo del 07/12/09
    cosa cazzo hai detto....?????secondo me dovresti morire tu non brenda....capi de......??????
    ignorante.....deficente....non ci sono parole per descriverti brutta stronza....
    hahahahahahahahhahaha

    by
    le 2 divine....
    the best

    RispondiElimina
  46. 07\12\09
    hai paura di rispondere???!!!!
    ti caghi sotto......?
    rispondi entro 3 minuti...

    RispondiElimina
  47. comunque buon natale a tutti........!!!!!




    by
    le due divine
    the best....4 ever

    RispondiElimina
  48. io nn sono sicura ke tu hai chattato con brenda asnicar .....
    a me mi hanno detto tante persone ke hanno il contatto di brenda ma quasitutti lo hanno diverso tra loro .
    w le divine!!!

    RispondiElimina
  49. anke a me mi hanno detto ke brenda asnicar è morta ma io nn ci credo cmq quando il 24 gennaio andrò al concerto del mondo di patty
    saprò se è morta o no
    ciao!!

    RispondiElimina
  50. CiaO!!
    allr..1) se foste voi brenda asicar dareste mai il vostro contatto alla gente??!!
    nooo sennò noi gli si romperebbe a morte!!anke se gli vojamo bn..
    2)bimbette...mamma mia k fantasiaa!e cm siete falsee!!!!!
    ci vuole impegno x farvi paxare x brenda asnicar...e se vorreste veramente bn a lei nn fareste cs così...
    3)lo fate sl x gasarviiii!!!
    4) la cs + impO!!...
    Tì.Vì.Bì. brenda!!
    P.s.:penso k cm queste parole io riesca a rappresentare tnt tnt gente!!
    DIVINA5 T'AMoOoOo!!XD
    kisskiss...
    :::_k + divina nn si può_:::

    RispondiElimina
  51. secondo me hai ragione ...!!!

    RispondiElimina
  52. sei stata bravissima anonimo del 26\12\2009 delle 20.39
    a risponderci presto così non hai peggiorato la situazione.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hahahahahahahahhaahahahhahahahahahaha

    by le 2 divine
    4 evere,the best.......i love you

    RispondiElimina
  53. rispondeteci,scriveteci,chiedeteci, e noi vi risponderemo subito


    le 2 divine the best,4 ever.....i love you

    RispondiElimina
  54. ma voi 2 divine andate al concerto del mondo di patty???
    dove andate??
    firenze,milano,roma......
    io ci vado e vado a firenze.

    RispondiElimina
  55. noi andiamo al palabam a gennaio e siamo in prima fila......
    non vedo l'ora

    by le 2 divine
    the best ,4ever,i love you

    RispondiElimina
  56. scriveteci sempre

    by
    le 2 divine
    the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  57. stavamo scherzando.......noi 2 divine siamo cugine di brenda asnicar.....
    non ci crederete ma è vero. abbiamo fatto dei corsi per imparare l'italiano.......
    by le 2divine
    4ever,the best,i love you........
    e anche cugine di brenda asnicar

    RispondiElimina
  58. EVVERO NOI 2 DIVINE SIAMO SIA SORELLE CHE CUGINE DI BRENDA.....è BELLO AVERE NA CUGINA FAMOSA...E SAPETE CHE LABBIAMO ACCOMPAGNATA IN MOLTI SUOI CONCERTI.....E NOI 2 SIAMO ANCHE MOLTO AMICHE INTIME DI THELMA...MA NEGLI ULTIMI TEMPI CI SENTIAMO SOLO PER CELL PERCHè ABITIAAMO A ROMA DA UN PO PERCHè ABBIAMO NOSTRA NONNA A ROMA PERò QUANDO ANDIAMO IN SPAGNA ANDIAMO A CASA DI THELMA PERCHè CI MANCA DA MORIRE SIAMO DELLE 15 MOLTO FORTUNATE.......

    SE VOLETE FARCI DOMANDE SCRIVETECI SEMPRE QUI

    BY LE 2 DIVINE
    4 EVER,THE BEST I LOVE YOU

    RispondiElimina
  59. noi andiamo in una scuola privata e....... fra due settimane andiamo in spagna da laura e brenda ma non ci può mancare thelma.
    by
    le 2 divine
    4ever,the best,i love you......

    RispondiElimina
  60. si ma forse non hai capito che laura e tutte le altre vivono in argentina non in spagna.. ne dici di cavolate e ??? sie proprio scema...rivolto alle 2 divine( convinte).. by silv

    RispondiElimina
  61. si ma adesso fino a febbraio sono in spagna........se non lo sai

    by
    4ever,the best,i love you

    RispondiElimina
  62. ra silv la scema o forse dir meglio la deficente sarai tu perchè se non ci credi che siamo cugine di brenda o altre cose non venire da noi a romperci le palle grazie e arrivederci......qualcosa in italiano labbiamo imparato.....visto....hahahahahahaha

    by le due divine

    the best, i love you, 4 ever(rivolto alla stronza di silv)

    RispondiElimina
  63. ma ke sparate ....
    so + cose io ke di voi si di loro
    ma poi secondo voi noi crediamo a queste stupidaggini ma state zitte vai ....
    fate meglio a stare zitte xk avete gia sparato troppe cazzate!!!
    da parte di divina 5 a le 2 divine

    RispondiElimina
  64. ALLR BASTA LETICARE CREDERE A QUESTE ENORMII E RIPETO ENORMI CAZZATE!!!BASTAAAAAAAAAA!!!!...
    E CMQ KI CI VUOLE CREDERE A QUESTE 2 GNORATI(la sorella e la cugina-le false-)CI CREDA PUREE...TNT SAPPIAMO TT K OGNUNO DI NOI VOREBBE EXERE LA SORELLA...MAH,,NN TT I DESIDERI SI AVVERANO...E(riferito alle false)..SAPETE..SE FOSTE VOI QUELLE Lì K PENSATE DI EXERE...SI ACCETTTIAMO K VOI ABITAT A ROMA EQUINDI LA AVETE PENSATO BN X NN FARCI DOMANDARE CM FANNO A SAPERE L'ITALIANO ... MAH ... DITEMI UN POKINO..XK I TUI GENTORI TI HANNO DIVISO DA TUA SORELLA??
    EH...X LA SORELLA ABITA CN LA CUGINA??...EH...XK SE SIETE RIKKE(XK LO DOVRESTE EXERE)NN SIETE ANDATE A TROVARE O ANSI A VIVERE CN BRENDA??
    RIPETOOOO BIMBETTEEEEEEEEEEEE...SE VOI VESTE IMPARAT VRAMENTE DA BRNDA NN SARESTE QUI A PERDERE TEMPO!!!!!!!!!!!!!
    PICCOLEEEEE...ED...INUTILIIIIII SIETE RAKKIE!!!!!RAKKIE!!!!!!!!!!!!!
    ED OA NN Sò SE VI è SERVITA LA LEZIONE...
    MAH SPERO K METTIATE A DIRE KAZZATINE!!!!!
    SCHHH SCHH...SILENZIOOOOOOOOOO!!!!
    RAKKIE!!!!!!
    :::K + DIVNA NN SI PUò:::
    CIAOO BRENDA T'AMOoOo!
    P.S.:SE VORRESTE VERAMENTE BN A BRENDA...NN DIRRESTE STè CAZZATE IN GIRO!!
    tVb...BRENDAA!

    RispondiElimina
  65. hai piena ragione ....
    cpt rakkie !!!!
    x le due divine ma ke dico rakkie.....
    hahahahahaha

    RispondiElimina
  66. hahhahahahaha siete veramente 2 deficenti soprattutto la 1 che:
    1=non sa scrivere,lei che è italiana e noi 2 che arriviamo dall'argentina sappiamo meglio l'italiano.....sai che stai facendo fare un figura di merda all'italia
    2=la racchia che non ci crede che noi 2 siamo cugine di brenda le consiglio di
    imparare a leggere....
    3=non ti permettere di dire che noi 2 siamo delle racchie perchè la prima miss della puttana sei tu....
    4=che ne sai tu se noi non andiamo a trovare nostra cugina....
    5=sei solo invidiosa........
    Puttana stai zitta capito mongoloide....sai abbiamo proprio assomiliato a nostra cugina che ci incazziamo subito e molto.
    andiamo a fare shopping per rilassarci e poi nuotiamo nel nostro oro visto che dici che non siamo ricche....
    ti consigliamo con il cuore di chiudere quella fogna di merda....abbassare le orecchie d'asino.....e metterti il dito nel culo e stare zitta.....putana dii merda.....

    Hai visto che a scuola impariamo qualcosa...meglio di te che a scuola ci vai in italia e sei italiana.....

    te lo ripeto stronza chiudi quella fogna che non ti si avvicina nex.....
    by le 2 divine
    4 ever,i love you,the best.

    (noi si che siamo d'alto livello non tu...
    hahahahahahahahahah)

    RispondiElimina
  67. Tieni duro, bastank. Tieni duro =O

    RispondiElimina
  68. WOOOW, ABBIAMO OXFORD (o Stanford)? Di che rara eleganza è quel commento qui sopra?

    RispondiElimina
  69. adesso noi andiamo a fare shopping con la limousine per comprare i regali a brenda laura e tutti gli altri.........se non ci credete vuol dire che siete solo gelose e invidiose.....peccato siamo più belle,ricche,fortunate di voi mi dispiace care...anzi racchie tutte quelle che non ci credono...

    by
    le2 divine,4ever,i love you

    RispondiElimina
  70. allora prima qua quelle racchie siete voi a chi nn ci crede 2 io ho visto brenda nella web è il suo cont. è asnicarmendozadanielabrenda@hotmail.it by a tutte racchie ora vado a far shopping con le mie amiche by qui parlano le divine assolutamente the best rix nel mio profilo msn cheè monicapacetto@live.it se nn lo fate siete racche fifone io sono bella è ricca mio padre è socio dell'hotel paris hilton di londra by a tutti a un altra cosa io ho una limousine

    RispondiElimina
  71. avete scritto queste cose solo perchè siete invidiose marcie.......
    non ci crede nessuno che avete la limousine e che tuo padre è propietario di quell albergo....
    by
    le 2 divine,the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  72. la fogna chiudetela voi...
    poi a ki avete detto puttana ????
    ad anonimo o ha divina 5??
    rispondetemi senno mi incazzo

    RispondiElimina
  73. A TUTTE QUELLE CHE NON CI CREDONO...

    RispondiElimina
  74. sentite io propio su questo nn scherzo io sn bella ricca e tutte le altre rix forse siete invidiose che ho la limousine e di mio padre che è socio dell'hotel paris di londra nn si spiega altrimenti poi nn sl io che ho la limousine tutti i ricchi no i poveri by racchie

    RispondiElimina
  75. ripeto scrivi queste cose solo perchè sei invidiosa.............
    noi siamo cugine di brenda e se non ci credi peggio per te...

    by
    le 2 divine,the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  76. perchè non le avevi scritte prima queste cose che avevi la limousine e tutto il resto.....sono venute fuori solo quando abbiamo scritto che eravamo cugine di brenda,e quando abbiamo scritto che andavamo a fare shopping con la limousine per comprare i regali per brenda e gli altri.......
    adesso risp se ai il coraggio.......

    comunque buon anno nuovo a tutti

    by
    le 2 divine,the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  77. TUTTE LE PUTTANE CHE DICONO DI AVERE IL CONTATTO DI LAURA BRENDA E GIOSEFINA X ME SIGNIFICA CHE NN E VERO XKE LORO NN RISP QUASI MAI XKE SONO IMPEGNATISSIME E IO NE SO QUALCOSA SE VOLETE I LORO VERI E SOTTOLINEO VERI CONTATTI DITEMELO ORA CHE VE LI DO!!!!

    RispondiElimina
  78. RAGAZZI SONO QUELLA DI 5 MIN FA MIA CUGINA MI HA DATO IL CONTATTO DI SANTIAGO CIOE GUIDO...!!!!!!

    RispondiElimina
  79. ALLORA DACCI IL CONTATTO....E TI DIREMO NOI SE SONO VERE...ANCHE SE NOI GLI ABBIAMO GIA....

    BY LE 2 DIVINE

    4 EVER,I LOVE YOU,THE BEST

    RispondiElimina
  80. èvero ed io nn lo ho detto dopo che lo avevate detto voi perchè era la prima volta che entravo in queto sito e visto che parlavate di queste cose io ho detto la verita by si cugine di brenda e poi è vero che ho la limousine e che mio padre è socio del hotel paris ma racchie poi anche se ci siete cugine di brenda anzi a me mi fa piacere sto parlando con sua cugina by

    RispondiElimina
  81. allora noi litighiamo x brenda certo è la nostra stella ma ci insultiamo a me se qualcuno mi dice guerra e guerra sia oppure pace e pace sia in questo se volete nn litighiamo oppure si allora mi date il vostro cont. msn cosi ne parliamo meglio poi caso mai mi date quello di brenda io lo vista nella web ma poteva essere anche fotomontaggio bo rix sn sempre quella che mio padre è il socio dell'hotel almeno distinguamoci cosi e le altre cm le cugine di brenda ok??? ciao ciao????? byby

    RispondiElimina
  82. KE CAZZATE ...HAHAHAHA COMUNQUE IO HO IL VERO CONTATTO...KE è ...SE MI AGGIUNGETE VE LO DO IO LO VISTA 1 VOLTA IN WEB MA...COMUNQUE IL MIO CONTATTO è robby1234@live.it AGGIUNGETEMI KE VI DO IL CONTATTO DI:BRENDA (ANTONELLA) THELMA (GIUSY) GASTON (MATIAS) E LAURA (PATTY) UN BACIO DA ROBBY E BUON ANNO A TUTTI

    RispondiElimina
  83. io ho uno zio ke lavora conla cam in argentina)ogni tanto al mndo di patty)e ho il contatto di tamare:mejotama@live.com
    e brenda:brendamejo@hotmail.it

    RispondiElimina
  84. sisi...e io sn la sorella di paris hilton....

    RispondiElimina
  85. ciao!!!!!.... domani partiamo per la spagna per andare da nostra cugina non vediamo l'ora!!!!!!!!
    comunque noi ci crediamo che tuo padre e socio del hotel e hai la limousine..... spero che anche tu ci credi che siamo cugine di brenda.......
    io lo spero magari potremo diventare amiche..

    by le 2 divine
    the best 4 ever i love you

    RispondiElimina
  86. voi credete che noi siamo cugine di brenda? se ci credete rispondete per favore!!!!!!!!!! devo essere sicura che mi crediate, però rispondete con sincerità......
    se risponderete con sincerità vi potrò far parlare con brenda fra qualche giorno quando arriviamo in spagna.....
    se ci volete parlare lei sa l'italiano.........

    rispondete

    by le 2 divine
    the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  87. allora io ci credo ma anche voi dovete credere a me che mio padre è socio dell'hotel paris allora una favire mi puo dare il contatto di tua cugina brenda

    RispondiElimina
  88. si noi ci crediamo......
    adesso dobbiamo partire per la spagana.......
    ola!!!!!!!!!!!

    by le 2 divine
    the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  89. ma se è vero tu devi parlare spagnolo è vero ma se nn sai nemmeno scrivere hola hai scritto ola

    RispondiElimina
  90. ho visto brenda in web aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by 2 super divine paris by

    RispondiElimina
  91. lo so siamo abbituate a togliere la h perchè non si pronuncia

    by le 2 divine
    the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  92. ma siete in spagna vi collegate anche da lì
    si va a londra mio padre socio dell'hotel paris x affari evvai by 2 super divine paris by

    RispondiElimina
  93. ciao vi stiamo scrivendo dalla spagna.....qui c'è mia cugina che vi sta dicendo che siete fantastiche e di continuarla a guardare perchè se non la guarderete si offenderà....
    e a voi non piace che brenda sia triste vero???????????????

    comunque io vi dico che mia cugina è una persona molto buona,disponobile e ti da sempre ottimi cosigli.........
    non è come nel film......tranne una cosa rimane sempre cosi bella!!!!!!!!!!!!
    continuate a tifare per lei però non dimenticatevi delle altre parche anche laura è bella e buona!!!!!!!!!!!1
    ciao,ciao

    by le 2 divine e brenda
    the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  94. nei sogni siete in spagna e la cugina di brenda by le 2 divine paris by

    RispondiElimina
  95. non ho capito quello che hai detto puoi spiegarti meglio per favore????? comunque noi siamo in spagna veramente e siamo veramente cugine di brenda................
    tu pensi che non lo siamo????se pensi questo ti sbagli di grosso se lo dici vuol dire che se invidiosa di noi che conosciamo brenda e tutti gli altri....
    noi ci crediamo che tuo papa è socio dell'hotel ma se tu non credi a noi....mi dispiace molto perchè quello che abbiamo scritto è la pura verità..
    by le 2 divine
    the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  96. allora siete bugiarde se siete in spagna perchè bueno aires è in argentina è l'argentina nel sud america bugiarde non è in spagna a me anche che non mi credete che mio padre è socio dell'hotel paris niente basta che lo so io mi date il vostro contatto è secondo se è vero datemi il contatto di brenda ed anche la voglio vedere in web se no significa che non è vero ed un altra cosa gia si capisce della 1 bugia che avete detto in spagna ma se si trova in sud america mi dispiace ora a me le bugie hanno i piedi corti in spagna ma vedete dove dovete andare a e sn andata anche su internet è ho visto anche in un fan club che brenda asnicar non ha parenti in italia a ed siete delle grandi bugiarde a datemi il vostro contatto vi devo vedere insieme a brenda cpt


    by 2 divine paris by

    RispondiElimina
  97. sapete il contatto di brenda

    RispondiElimina
  98. allora vi abbiamo già detto che fino a febbraio sono in spagna,per visitarla perchè forse gireranno una parte del mondo di patty................
    vi abbiamo già detto che noi ci crediamo che tuo padre è socio dell'hotel...
    poi sui fan club non dicono mai la verità...
    il contatto non ve lo posso dare per ora, perchè mia cugina non vuole, e noi li abbiamo giurato che non lo davamo a nessuno e noi non voliamo tradire la fiducia di nostra cugina....!!!!!!!!!!!

    comunque noi vi abbiamo detto la semplice verita se non ci credete peggio per voi noi non sappiamo cosa farci.....non è colpa nostra
    noi vi ripetiamo che siamo sincerissime.... adesso mi dovete dire perchè non ci credete datemi una spiegazione..vi prego
    almeno posso capire

    by le 2 divine
    the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  99. Hola a todos, son las Brenda
    Asnicar de verdad! Gracias a todos por su calor! Pero le pido que no ofender a los 2 divine, porque en realidad son mis primos!!! También es cierto que estamos en españa, porque aquí nos dirigimos a la tercera temporada de "Patito feo". Gracias de nuevo por tu cariño!!! P.S. Lo siento pero no puedo dar todos mis contactos, por la privacidad.
    Perdóname, pero yo no hablo italiano. Besos a todos!!!

    RispondiElimina
  100. Oddio ragà questa del commento qua sopra dice che è Brenda quella vera!!!!!!
    Cioè ho usato il traduttore di Google, e praticamente dice che è la vera Brenda, che le 2 divine sono davvero sue cugine e che stanno in Spagna per girare la 3 stagione del Mondo di Patty!!!! Ma secondo voi è quella vera???

    RispondiElimina
  101. vedete che avevo ragione che eravamo cugine di brenda???
    adesso ci credete??????
    by le 2 divine
    the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  102. no perhè quella è una finta che avete architettato voi non è la vera brenda io lo vista in web e siete delle imbroglione e come la mettete del fatta della spagna argentina è in sud america by 2 divine paris by

    RispondiElimina
  103. bugiarde poi brenda ha 18 anni è non si gira piu il mondo di patty anche se siete in spagna a ripeto la vera brenda chiamatemi in questo indirizzo monicapacetto@live.it

    RispondiElimina
  104. sono io la figlia del socio dell'hotel paris by

    RispondiElimina
  105. vi giuriamo che non l'abbiamo scritto noi....quando siamo tornati a casa da scuola oggi sono andata a vedere se ci avevate risposto e ho visto brenda che vi ha scritto solo la verita..mi aveva detto che aveva intenzione di dirvi qualcosa e oggi l'ha fatto....
    e comunque io non ho mai detto che brenda ha 18 dsoprattutto non ho mai detto quanti anni ha...noi abbiamo 15 anni e lei 18....
    comunque quella cosa scritta in spoagnolo non l'abbiamo scritta noi

    by le 2 divine
    the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  106. voi sostenete questo datemi il contatto di brenda qua non si tratta di fiducia o meno io voglio sapere la verita con il contatto di brenda a scusa la vera asnicar mendoza daniela brenda by feo

    RispondiElimina
  107. non possiamo darvi il contatto di brenda perchè come ha detto nostra cugina è per la privacy dunque non stessateci........
    il contatto non velo diamo continuate a scrverci qualcosa che volete sapere du brenda e noi ve lo diremo.......
    per esempio sta per fare una nuova serie chiamata ''mia,la mia amica invisibile'' se volete sapere qualcosa d'altro chiedetecelo

    by le 2 divine
    the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  108. bugiarde la fatta gia mi sono vista il film le con il fiocco in testa ma non vi dico il contatto di brenda ma il vostro

    RispondiElimina
  109. haahahahahhaahha ma si può.. ma dai ragaz.. io lavoro per un agenzia di moda di milano.. e non conosco direttamente brenda.. però ho parlato con gaston soffritti..che è molto simpatico e sincero.. su facebook ce nè solo 1 di contatto reale di brenda.. ma lo usa solo per rispondere ai fans ma si connette poco..solo una volta grazie a gaston sono riuscito a scambiarci qualche messaggio..ma cose da niente.. vorrei commentare le 2 cugine di brenda.. perchè è una grande falsa.. per prima cosa Brenda l'italiano lo sa.. xe ha studiato 4 anni italiano e se cercate su facebook su uno dei falsi profili c'è il vero video di brenda in cui gaston soffritti le domanda le capitali d'italia e lei risponde..quando parla di roma dice anche in italiano che ha studiato 4 anni l'italiano.. inoltre sa perfettamente l'inglese( E' UNA STAR ) e poi ragaz.. ma si può arrivare ai punti di dire io la conosco io l'ho vista io ho il contatto? ma dai.. ogni tanto si dedica ai fans.. ma la maggior parte delle volte non è nemmeno lei a scrivere cosa pensate.. io l'ammiro molto e ammetto che è stupenda.. io spero davvero di sfondare nel mondo dello spettacolo per poterla conoscere dal vivo e provare a farla innamorare.. ma questo è solo un sogno.. e è bello perchè rimarrà tale.. non si avvererà mai ma l'avrò per sempre.. ciao a tutti e aprite gli occhi.

    by mouseSeven

    RispondiElimina
  110. a un altra cosa che potrà farvi capire meglio.. avete mai sentito parlare di asmallworld? beh allora informatevi.. o meglio vi riassumo io il succo
    è come facebook.. ma dei vip.. ci sono tutti e con i contatti veri.. solo che c'è un problemino :-) quale?
    che non ci si può iscrivere.. ma si può entrare solo con l'invito di uno dei più anziani.. e gli inviti non sono all'ordine del giorno..sono una volta ogni 6 mesi e ci sono al massimo 12 inviti da parte dei piu anziani.. finiti gli inviti non si può più fino alla volta successiva.. e solo gli "anziani" per anziani intendo quelli che ci sono da più tempo e i fondatori..
    quindi al massimo se volete trovare la vera brenda cercate un modo per entrare :-) ma sarà dura.. ciiiao
    by mouseSeven

    RispondiElimina
  111. sisi hai ragione tu sn inbroglione quelle 2 by 2 divine paris by

    RispondiElimina
  112. Ciao sn carlotta e ho 14 anni potrei parlare cn le cugine di brenda x favore sn una persona bunadi cui ci si puo fidare le cugine di brenda mi potreste dare il vostro contatto di msn x favore?vi voglio bene cugine di brend<3 rispondete al piu presto!

    RispondiElimina
  113. non abbiamo capito voi state dicendo che non siamo cugine di brenda????????no perchè se è così non avete ragione...
    1=la serie nuova deve ancora uscire e non so se tu lo sai
    2=lei non lo sa l'italiano
    3= ha ragione quella che dice che ci crede che noi siamo cugine di brenda............
    4=se non lo avete ancora capito noi vi potremo dare molte notizie si brenda..... invece di dire che dovete aprire gli occhi per capire che non siamo cugine di brenda(e non è vero!!!)aprite gli occhi per guardare tutte le cose che scriviamo e aprite le orecchi per capire che voi magari un giorno potrete incontrare brenda per merito nostro e che noi vi potremo dare molte notizie su di lei......
    riflettete su quello che vi ho detto pensateci e dopo che lo avrete fatto rispondeteci..
    by le 2 divine
    the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  114. ciao io tutta la fiducia in voi cm vi poxo contattare il mio contatto di msn è carly_97@live.it fidatevi io vi credo!!!nn si puo mentire su na cosa del genere! aggiungetemi potremmo diventare grandi amiche! vi voglio bene carlotta!

    RispondiElimina
  115. va vi crediamo





    by 2 divine paris by

    RispondiElimina
  116. mi ggiungete?
    il mio contatto è carly_97@live.it ci sentiamo cn msn vvb <3

    RispondiElimina
  117. hahaha ok ok cugine di brenda! hahaha allora siccome la mia agenzia di milano forse ci fa collaborare con lo spettacolo che farà brenda a milano spero di trovarvi la hhahahah mi faccio anche scrivere sul foglio da lei e mi faccio fotografare con lei e con in mano il foglio hahaha... però è bello su come inventate le cose..
    hahah cmq brenda lo so l'italiano fidati.. guarda i video.. lo dice lei stessa che l'ha studiato per 4 anni ;-) haahahaha (mouse)

    RispondiElimina
  118. ahahaah dimenticavo.. cuginette belle belle di brenda.. per azzittirvi del tutto andate a vedere questo video.. e ascoltate bene..
    gaston soffritti le domanda le capitali degli stati.. quando arriva a roma dice " guarda che io parlo italiano da 4 anni lo sai? " ok con questo messaggio penso di avervi azzittite abbastanza. godetevi il video : http://www.youtube.com/watch?v=BJqy3zl-7Mk

    dovete selezionare la scritta e incollarla in alto..
    se no andate su youtube e cercate brenda e gaston soffritti parlano di capitali .. ciao cugine hahahahah (mouse)

    RispondiElimina
  119. ecco visto





    by 2 divine paris by

    RispondiElimina
  120. a e non c'è solo quello.. per farvi capire che lo sa bene bene l'italiano cercate anche questo su youtube..

    "Brenda Asnicar da piccola ne programma Cantanino, parla in italiano"

    aspettate il momento che lei prende in mano il telefono e vedrete che farà un discorso intero in italiano.. e era piccolissima :-) quindi cuginette ritiratevi dal gioco (mouse)

    RispondiElimina
  121. ormai nn potete dire + nulla poi il mondo di patty si è finito da tanto tempo ed è impossibile che dite ke siete in spagna da vostra cugina brenda perche bueno aires è in argentina coiè sud america no spagna a ed nemmeno siete la x il mondo di patty perchè si è finito da molto tempo quindi bugiarde fate meglio ad arrendervi siamo tutti contro di voi le cugine di brenda io nn avro pace fino a quando voi nn mi date il contatto di brenda ed la devo vedere con voi a ed nn dite "cè la privacy èè" me ne frego della privicy perchè voi siete sl delle bugiarde imbroglione ki entra in questo sito compresa me resta scioccato delle cose ke scrivete cuginette di brenda ke vi credete le cugine della star brenda voi invece dite agli sltri se noi nn ci crediamo e tutta invidia avoglia siete voi ke x imbrogliare queste cose siete + invidioso di chiunche altro ora siete state fregate e nn vi puo sostenere nessuno sl quella provincialotta di carlotta a fa anche rima cmq avete cpt nn avete speranze ora vediamo cm risponderete forse scioccate a senza parole racchie o scusate meglio ke nn dico questa parola perchè vi mettete a piangere tutto quello ke avete detto ke siete cugine di brenda e tutto nei vostri sogni aprite gli occhi cugine di brenda mah dove vi è venuto voi siete tutte fuori fuori di testa spacciarsi x le cugine di brenda ora sn propio curiosa di quello ke risponderete oppure no dalla fifa siete sl un mucchio di cretini anzi 2 persone e nn rovinate le vite degli altri e anche la my vita dicendo ke siete cugine di brenda e poi da dove ve lo siete uscite la limousine ricche io penso di voi che siete sporche è povere è sopratutto "RACCHIE" ooppss sorry by le 2 divine aris by

    RispondiElimina
  122. paris sorry racchie le cugie di brenda no le false

    RispondiElimina
  123. ma voi siete veramnet le cugine xk a sentire tt sti commenti cmq mi aggiungete?cugine di brenda

    RispondiElimina
  124. lei non lo parla più l'italiano e non lo sa più......
    io non so più cosa dire...mi dispiace che non ci credete!!!!!!!
    non sapevo che eravate così invidiose o false come siete..

    by le 2 divine
    the best,4ever,i love you

    RispondiElimina
  125. ma io ci credooooooooooooooooooooooooooooo ho fiducia in voiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  126. sese...Allora tu sei la sorella ma almeno parla in spagnolo ! ma vaa xDxD

    RispondiElimina
  127. Il contatto di Brenda è elmejor@live.it

    RispondiElimina
  128. io sn carlotta e nn dico affato ke le cugine di brenda nn sn loro loro sn le cugine

    RispondiElimina
  129. ma vedete dove dovete andare tutte anche tu carlotta la provincialotta cugine di brenda ma dove lo siete uscito di brenda ce ne sl uno vero contatto che nn posso darvi xò mi ha detto ke voi nn siete sue cugine è tutto quello inventato è stato frutto della vostra simpatia quando a scritto quella in spagnolo ke diceva di essere brenda nn era vero xkè brenda nn si fa vedere ke scive xkè è molto impegnata è sopratutto ha molto da fare 1 io nn sn invidiosa di voi cioè cugine di brenda ovvero false cugine di brenda allora nn andate a dire alle persone questo voi siete e ripeto bugiarde ed ormai vi abbiamo preso nel sacco e nn riuscirete piu a cavervela

    RispondiElimina
  130. sono io sempre io by 2 divine paris by

    RispondiElimina
  131. allora è tutta una cosa falsa nn ci credo crdo invece e quella ke ha scritto ke nn ci crede e ke siete delle cugine false mi dai il tuo contatto di msn quella ke mi ha chiamata provincialotta io credo te nn piu quelle false mi avete deluso finte cugine di brenda xk nn si puo perndere in giro brenda capito?????imparata bimbe

    RispondiElimina
  132. ciao scusate siamo le cugine di brenda ed non siamo noi scusate x le bugie




    by le 2 divine the best 4 ever i love you

    RispondiElimina
  133. sn io carlotta mony paris scusami ma ti dovevo far capire




    by 2 divine paris by

    RispondiElimina
  134. sn io carlotta mony paris hai i contatti veri??
    ci sentiamo su msn

    RispondiElimina
  135. scusamifiglia di puttana che hai l'ìhotel.....di merda...sei stata la prima a dire che ci credi.....comunque io essere in te una fans prenderei looccasione io non ho bisogno perche siamo cugine .....comunque cosa dite che il mondo di patty non si fa piu????a è vero me lo stavo per dimenticarmene studiate di piu geografia.....ne????????? un bacione
    le 2 divine
    the best,i love you,4 eve

    RispondiElimina
  136. a ki puttana e a voi alla fine xò nn avete risposto alla domanda a si vi siete tradite voi stesse dicendo di nn essere cugini di brenda a e poi le cugine anzi false cugine di brenda sn figlie di puttana stronze e tutte le cose + brutte del mondo voi siete loco

    by 2 divine paris by

    RispondiElimina
  137. a e poi nn offendi me ma mia madre ke è morta





    by 2 divine paris by

    RispondiElimina
  138. sorry honey,ma il contatto di brenda non lo potete e nn lo avrete mai xk siete gente comune comq quest'anno vado in argentina e prendero molte informazioni foto e autografi e se incontro laura o mio dio racchia via xD
    se riuscirò a prendere il contt di brenda non lo daro mica a voii cente cosi solo alle cugine d ibrenda ke sono mitike ...a cug di brenda se siete veramente loro mi date il suo contt
    Ps:il mondo di anto se siete su fan

    RispondiElimina
  139. hei raga ho letto tutta la litigata... nn credo k loro 2 sono cugine di brenda...-.

    RispondiElimina
  140. sorry honey che racchia quella del 17 gennaio alle 10 e 16 cmq io nn ci credo ancora noi gente comune mio padre è socio dell'hotel paris di londra il tuo invece pulisce i cessi by racchie


    by 2 divine paris by

    RispondiElimina
  141. Non penso che chi mi ha preceduto nel commentare abbia compreso pienamente gli scopi di questo blog xD
    P.S.: Vicio ti sei reso conto che quelli che han commentato superano chi ha fatto la domanda? xD

    RispondiElimina
  142. io nn ci credo ke hai chattato kn brenda...xro se io la conoscessi gli kiederei l'autografo,di essere sua amika,di darmi veramente il contatto,il suo numero di cell e di kasa,e naturalmente anke di farmi conoscere andres gil...e anke di darmi il numero XD
    PS:Non so se sapete ki e eva(alessandra mastonardi dei cesaroni)io ho il suo numero e prima di essere una famosa era amika del cugino di mia cugina e lui ci ha dato il numero e io gli ho parlato 5 o 6 volte solo k pero alla fine il menager si e arra e ci ha ftt smettere XD wow

    RispondiElimina
  143. ke kazzate ma per favore tutti quelli ke dicono questo siete puttane

    RispondiElimina
  144. ma siete tutti stupidi!!! ma se brenda non è italiana!! come fate a parlare con lei e avere la certezza ke sia LEI!!!!!!!!!!!!! lasciate perdere ke è meglio. solo perchè è famosa tutti vogliono avere il suo contatto! ma ke ha tanto di speciale neanche la conoscete!!! comunque ciao e non ve la prendete x qullo ke ho detto ma è la verità!

    RispondiElimina
  145. continuate e non crederci fate come volete io mi sono rotta..........
    comunque da oggi non ci chiameremo più by le 2 divine the best.....ecc..ma
    ci chiameremo

    by le 2 cugine di brenda

    RispondiElimina
  146. ciao le 2 cugine di brenda scusate mi potete dare il vosto contatto di msn cosi ci conosciamo carlotta

    RispondiElimina
  147. no non possiamo perchè ce l'ha chiesto nostra cugina.........per un po di privacy anche per noi.....!!!!!!!!!!!!!!!
    mi dispiace se volete delle informazione sciveteci pure

    by le 2 cugine di brenda

    RispondiElimina
  148. by le 2 teste di minkia delle cugine di brenda




    by 2 divine paris by

    RispondiElimina
  149. ok scusate volete la pura verità noi non siamo le cugine di brenda ma le vogliomo essre cpt by




    by le 2 cugine di brenda

    RispondiElimina
  150. io so qual' è il suo vero contatto ci ho chattato il suo è brendolita91@hotmail.it..a scritto punto it xk mi ha spiegato che cosi i suoi fan la a ndaavano a cercare su com invece no!!

    RispondiElimina
  151. sisi tutte scemenze brenda non parlerà ma con tutte voi bye papera provinciali

    RispondiElimina
  152. caso mai tu paperotto pronviciale puttana quella del 23 gennaio alle 15 e 51 ora ci credo alle cugine di brenda ma voglio dirvi una cosa brenda palera con noi io vi credo
    ora


    by 2 divine paris by

    RispondiElimina
  153. allora quella del 23 gennaio alle 15 e 51 è una cretina lei invece è racchia racchia racchia racchia racchia racchia racchia cugine di brenda vi voglio palare e dirvi ke siete mitike sono sempre la figlia del socio dellhotel paris by divine tranne tu paperotto provincile a e come dici brenda dici non parlera con voi cioee noi cara andicappata vedi ke no parlera nemmeno con te by by
































































































































    by 2 divine paris a da oggi in poi mi chiamero cosi

    by la divina paris ok by ma le cugine di brenda posso sapere il vostro nome almeno questo

    RispondiElimina
  154. ce ma dico io nn vi viene lo sdegno a dire tt qst fesserie e a litigarvi?? si ok a tt piace brenda asnicar e tt vorrebbero parlare cn lei ma mettetevi in testa ke è impossibile chattare cn lei..nn pubblicherebbe mai il auo contatto msn su web o darlo ad altre xsn..e voi ke vi litigate..mha..cose da piskelle..

    RispondiElimina
  155. ciao cme state?????????noi bene mia cugina vi sta salutando!!!!!!!!

    però io non ho capito una cosa chi è che ci crede?????
    rispopndete facendo cosi....................
    io vi credo o non vi credo e dopo sotto mettete
    by le 2 cugine di brenda(ovviamente voi mettete il vostro)
    ciao!!!!!!! rispondete in fretta

    by le 2 cugine di brenda

    RispondiElimina
  156. io............................carlotta

    RispondiElimina
  157. io la figlia del socio dell'hotel paris quello ke mio padre è socio dellhotel paris di londra cmq mi dite il vostro nome




    by la divina paris questo mess. è riferito alle cugine di brenda by

    RispondiElimina
  158. ok grazie per crederci......
    i nomi ve li diremo forse stasera...........
    vi ringrazio ancora per averci creduto grazie mille.......ciao ciao
    se volete qualche informazione in più anche su quello che sapete già è solo per sapere di più

    RispondiElimina
  159. io vi credo sn carlotta questo è riferito alle 2 cugine di brenda

    RispondiElimina
  160. gazie mille!!!!!!!!!!grazie grazie
    siete le numero 111111111111
    provate a ascoltare le canzoni:
    .ser una estrella
    .somos las divinas
    .nene bailemos
    sono molto belle dpo ditemi se vi sono piaciute.....

    by le 2 cugine di brenda

    RispondiElimina
  161. I contatti ke avete scritto sn tt falsi!!
    Il suo contatto finisce per .ar oppure .com
    è impossibile ke finisca x .it(it sta per italia mentre lei è in argentina cioè .ar)
    byby
    PS. Soy yo l'unica bonita y l'unica mejor!!!!

    RispondiElimina
  162. in verità le diosa unica bonita siamo noi e tutte quelle che ci credono!!!!!!
    per favore chiedetemi qualcosa su brenda o su laura o gli altri io so tutto ovviamente...............scriveteci e fateci molte domande se me le fate stasera domani vi rispondo!!!!!!!!!.....

    by le 2 cugine di brenda

    RispondiElimina
  163. xkè al posto di litigare nn parliamo della serie il mondo di patty,
    voi avete visto la seconda serie quando è arrivato a Baby ( Barbara )

    RispondiElimina
  164. ciao!!!!!
    io sto bene e voi?????
    adesso vado a vedere le prove di somos las divinas e non vedo l'ora perchè oggi manca caterina non dico i veri nomi perchè se non li sapete non sapete di chi parlo......va be ritorniamo al discorso manca caterina e allora io vado al posto suo.........
    e invece nel altro gruppo cioè le popolari manca tamara e io ballo al suo posto con la coreografia a volar........
    io ballo perchè le coreografie le so a memoria si no non ballerei........
    poi proviamo una nuova coreografia che si intitola mas e la ballo sempre io.............

    con questa cosa vi ho raccontato la mia giornata,fatelo anche voi è molto bello condividere qualcosa con gli altri........
    fatemi molte domande su brenda,laura,caterina, tamara,joshephina,santiango,bruno,guido,sol,baby la nuova protagonista del mondo di patty su sky..........e tutti gli altri.....!!!!!!!!
    ciao ciao!!!

    by le 2 cugine di brenda

    RispondiElimina
  165. per me è la prima volta ke leggo i vostri commenti...e quindi nn li ho letti tutti xò ho visto ke...le 2 divine devono smettere un pò di gasarsi e di nn sparare cazzate xkè se sarebbero davvero sorelle di brenda sarebbero in spagna con lei...giusto??

    RispondiElimina
  166. e prima di dire utana a una persona ke nn si konosce neanke...contate nn fino a 10 ma fino a 100...xkè nexuno si merita quella parola...e in quanto ad Anonimo direo ke io nn credo ke tuo padre abbia quell'hotel...ma nn discuto che tu sia ricca o bella...e poi nn è che ci sia tanta differenza tra persone normali e persne ricche ...PS:se siete veramente fan numero 1 di Brenda nn stareste qua a litigare ma parlereste della vostra star preferita (Brenda)...va beh fate quello che volete...e mi raccomando nn offendetevi per quello che ho scritto...io nn voglio offendere nexuno...ciao ciao a tutti!!!!

    RispondiElimina
  167. scusate puttana nn utana...hehe...capita

    RispondiElimina
  168. noi non abbiamo detto che siamo sorelle di brenda...abbiamo detto che le 2 cugine di brenda cioè noi siamo 2 sorelle.....poi noi viviamo in italia perchè andiamo a scuola qua se non non sapremo l'italiano!!!!!!!!!adsso stiamo studiando in una scuola in spagna perchè siamo qua.....ma fra 2 giorni torniamo in italia.......leggi prima di dire ne fiori-97 a leggi bene...

    by by le 2 cugine di brenda

    RispondiElimina
  169. ciao io sono una tua fan alessia, ti vorrei vedere di persona, lo so tu sei sempre impegnata, io mi comporto come te cioè divina.ora io vado ma ci vediamo dopo

    RispondiElimina
  170. io non ho il contatto di brenda e lo vorrei tanto...

    RispondiElimina
  171. mi dispiace ma non posso darvelo se andate un po su con la pagina dove c'è scritto in spagnolo era mia cugina e ha detto che per la privacy non ve lo può dare e nemmeno io!!!!!!!
    circa a metà pagina!!!!!leggete e cercate di capire!!!

    RispondiElimina
  172. dai allora vuol dire ke nn è vero!!!!!!!dai???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    sn la figlia del socio dell'hotel paris di londra by racchie tutte quelle ke nn ci credono alle cugine di brenda un bacione

    RispondiElimina
  173. cmq voi 2 divine piantatela di gasarvi così...e se una persona nn vi crede ( come me ) nn è obbligata a crederci...e cmq avevo scritto di nn prendervela per quello ke avevo scritto ma siccome nn sapete leggere nn potevate capire...cmq ciao

    RispondiElimina
  174. sorry honey brenda daniela mendoza asnicar non ha sorelle a un fratello ivano io sono la migliore the best sw le cugine di brenda

    RispondiElimina
  175. cmq mio padre è il vice fondatore di una nave da crociera msc fantasia io sono sembre qll del 31 gennaio 2010 alle 23:14 cmq io vi saluto a domani baci cmq cugine di brenda io stento a crederci io ci crederò magari abbiamo qual'cosa in comune come la ricchezza cioè qll che molti non hanno come quasi tutti questi di qst domando non si possono permettere il lusso ma noi si certamente che noi conosciamo molte persone famose i loro padri sono soci dell'hotel di londra e mio padre e vice della nave da crociera msc comunq io vi saluto un altra volta ciao mi raccomando x le fan di anto il mondo di anto w le cug e w antonella

    RispondiElimina
  176. e cmq se qualcuno ha il suo contatto nn lo dice a tt il mondi

    RispondiElimina
  177. io vorrei il contatto di miley cyrus qlc di voi(scemi)ce l'ha?????'''

    RispondiElimina
  178. 1- scema sei tu...
    2- no, nn ho il contatto di miley
    tanto è inutile ke kiedete a tutti i contatti di gente famosa tanto nn sono veri, e anke se fosse nn salirebbero mai...con tutto qll ke hanno da fare ( soprattutto miley e brenda )

    RispondiElimina
  179. ciao...io sn nuova...e siccome nn ho letto tt i commenti potrei sapere di cosa state parlando magari posso darvi un consiglio...


    forza brenda the best
    (P.S: nn vedo l'ora ke arrivi stassera per vedere il nuovo episodio del mondo di patty...povera Antonella nella seconda serie ti va tutto male...ciao e bacioni a tutti )

    RispondiElimina
  180. rispondete presto...vi prego

    RispondiElimina
  181. ciao inftt quella che suo padre è vice della nave msc ha ragione sl noi ci possiamo permettere il lusso cmq hai ragione è troppo bella la 2 serie sn la figlia del socio dell'hotel paris di londra by honey

    RispondiElimina
  182. scusate noi non abbiamo mai detto che ci dovete credere per forza!!!!!!!!

    by le 2 cugine di brenda

    RispondiElimina
  183. comunque per la ragazza che si chiama riki-97...
    noi stiamo parlando di brenda asnicar cioè antonella del mondo di patty..........
    noi stiamo dicendo che siamo 2 cugine di brenda e qualcuno ci crede e qualcun'altro no!!!!!!!
    leggi tutti i commenti e dopo scrivici se ci credi o no e fateci tutti molte domande su brenda a laura cioè patty

    by le 2 cugine di brenda

    RispondiElimina
  184. boh...scusate ma nn saprei se credervi o no...xò nn credo ke andiate in giro a dire balle...e cmq...volevo kiedervi...come andava la storia fra antonella e bruno ( cioè brenda) ??
    e cmq grazie alle due cugine per avermi spiegato bacioni...risp presto...

    RispondiElimina
  185. magari è solo una fanatica stronza nn vedo l'ora k muoia quella sgualdrina ma a 15 anni si può essere cosi' pu**** ??? mi fa skifo e nn sà nenke recitare....muori bastrda

    RispondiElimina
  186. nooooo buttana nn offendere brenda asnicar è la migliore cugine di brenda io vi credo e nn si puo permettere di offendere vostra cugina!!

    RispondiElimina
  187. non ve lo posso dire si no non è più una sorpresa comunque io lo so!!!!!!!!
    si ci volete credere molto bene io parlerò solo con quelle che ci credono

    by le 2 cugine di brenda

    RispondiElimina
  188. ciao come state????io molto bene.........
    oggi per me è una giornata molto pesante adesso ve la racconto:
    .mi sono alzata stamattina alle 7 e sono stata a scuola fino alle 13
    .alle 2.45 devo andare via
    .alle 4 ho un compleanno
    .alle 7 devo andare a casa di una mia amica a festeggiare il suo compleanno........
    praticamente quella che fa il compleanno alle 4 è la stessa che fa il compleanno alle 7.........
    perchè alle 4 lo fa con tutti i nostri amici
    invece alle 7 andiamo a casa sua a festeggiare il suo campleanno però c'è un particolare ed è quello che alle 7........
    ci sono solo le femmine così i manschi non rompono le scatole

    by le 2 cugine di brenda

    RispondiElimina
  189. sn una ragazza che ha aggiunto il contatto quello asnicarmendozadanielabrenda@hotmail.it state attenti xk ci sn persone che si spacciano lei per arrivare a secondi fini perchè mi ha kiesto qnt anni avevo da dove venivo che ero una bella ragazza e che se volevo a giugno mi sarebbe venuta a trovare a milano...quindi state attenti xk non si sa mai ki si trova...non vi fidate...

    RispondiElimina
  190. io ce lo quel conatatto ed è vero io lo vista in web xò nn lo dite a nexxuno sn la figlia del socio dell'hotel parisa hi,ton di londra

    RispondiElimina
  191. i non vi posso dire niente.....però se l'avete vista in web vuol dire che il contatto e vero.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque lei di contatti ce ne ha molti e uno potrebbe essere quello lì!!!!!!!!! verificate molte volte....

    by le 2 cugine di brenda

    RispondiElimina